Ho iniziato a fotografare nel 2012, ma solo dal 2015 ho iniziato ad appassionarmi molto e a sviluppare i miei personali gusti fotografici.

Nel 2015 una mia foto diventa rispettivamente foto astronomica del giorno della NASA e una tra le migliori 50 fotografie di viaggio del 2015 secondo National Geographic.

Nel 2016 sono stato vincitore overall del concorso Nikon Talents, organizzato da Nikon Italia e riservato a tutti i fotografi italiani under 30.

Nel 2019 divento fotografo professionista. Nel laboratorio di stampa Imprimere Fine Art conosco il fotografo Andrea Migliore con cui inizio un progetto di mostre fotografiche itineranti: AMBRA. 

La mostra, ad oggi, è stata esposta a Casa Francotto, Busca (CN) e al Filatoio di Caraglio (CN). Ha registrato più di 1200 ingressi e conta 60 opere fotografiche.

Sponsor principale dell’evento è DS Store Cuneo – DS Automobiles oltre ad altri sponsor molto prestigiosi tra cui Fowa S.p.A.

Da Gennaio 2020 inizio una collaborazione insieme ad Imprimere Fine Art e Andrea Migliore. Questo progetto prende il nome di Lumina Studio.
Lumina Studio è un coworking di professionisti nel campo della fotografia e nelle arti visive in generale, volto alla crescita di ognuno dei collaboratori e degli artisti che ne fanno parte.